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Un nuovo video per Midnight Club: Los Angeles

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 21 Settembre 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

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    La software house Rockstar Games ha rivelato un nuovo video per il quarto capitolo della serie Midnight Club. Ricordiamo a tutti che il nuovo gioco consentirà a tutti gli utenti di gareggiare con diverse auto in una Los Angeles riprodotta nei minimi dettagli e permetterà una personalizzazione dei veicoli sia sotto il punto di vista estetico che sotto il punto di vista tecnico, per sfruttare le migliori prestazioni. Il gioco sarà presente sugli scaffali dal prossimo 24 Ottobre solo ed esclusivamente per PlayStation3 e Xbox360. Lo Staff di Console-Trib3, vi augura come sempre una buona visione.



    Ultima modifica: 21 Settembre 2008
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

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    un gran bel rivale per Need For Speed Undercover
  3. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    A me ispira, ma non ho i prequel e mi spaventa la guidabilità.
    Si riesce a guidare bene come in burnout dove le auto son stabili o pare di essere sul sapone?
    E' prevista un demo?
  4. maxthesilences

    maxthesilences Tribe Member

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    molto meglio questo che need for speed undercozzer:asd:
  5. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

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    ancora troppo presto per giudicare... l'unico video ingame che è uscito (mi sembra su gametrailers) mi ha lasciato molto perplesso... sistema delle collisioni inesistente, tipo gran turismo, le auto sembrano delle palline da tennis quando si scontrano...

    questo va bene per un simulativo... ma se ad un arcade gli togli il sistema di collisioni è una cagata.
  6. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    Aspè, vuoi un sistema di collisioni come?
    Perchè lo prediligo su un simulativo (dove per definizione non devi toccare altre auto) che uno in cui sfrecci nel traffico.
    Se burnout non avesse le collisioni al limite del reale (solo quelle più brutte influiscono), sarebbe un disastro.
    Tu cosa vorresti mettere?
    Collisioni realistiche o alla buona (in cui ci sono, non sei immortale, ma neanche puntigliose)?
  7. TheSpecialist

    TheSpecialist Tribe Member

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    Anche se il filmato è corto ad occhi chiusi sara' meglio di Need For Speed Undercover :asd:
  8. minimal

    minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

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    secondo me la grafica e ridicola e questa sarebbe la next gen....ma per favore!!
  9. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

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  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

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    Non è il massimo, ma sinceramente per un Arcade di guida mi sembra buona
  11. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    Ed anche considerati i molti elementi ;)
  12. Fractales

    Fractales Tribe Member

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    staremo a vedere! spero che avrà un'ottima modalità online.
  13. Austin

    Austin Tribe Member

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    anche a me la grafica sembra buona. Finalmente hanno messo le persone però sono trasparenti:-o
  14. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

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    Io sono di parere opposto... per me un simulativo basta che simuli come si deve il sistema di guida... delle collisioni non me ne frega niente.
    Al contrario, pensare ad un motorstorm, un burnout o nfs senza collisioni sarebbe irreale e renderebbe il gioco di una noia mortale...


    Per un simulativo tipo gt o fm mi basterebbe un sistema di collisioni alla buona... tipo dirt o nfs.

    per gli arcade mi piace che la macchina si distrugga totalmente... stile burnout o motorstorm.
  15. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    Alla buona era stile burnout. dove ci sono, ma se a 200 orari tiri una sportellata al massimo rimbalzi o rompi l'auto, non distuggi tutto quello che c'è nel lato dell'impatto.
    Realistico è come in alcuni titoli ultrasimulativi su pc, in cui una collisione a 150 ti fà rinunciare alla gara il più delle volte anche se presa quasi parallelamente.
    Ovviamente, la quasi assenza è GT5p :p
  16. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

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    Molto bello!spero che il gameplay non deluderà e che questa attesa sia ripagata;)
  17. AlexPPP

    AlexPPP Tribe Newbie

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    infatti non ho detto realistico... ho detto che per gli arcade mi va bene che la macchina si distrugga. Se poi lo fanno realisticamente tanto meglio ^^

    per i simulativo mi sa che intendiamo due cose diverse... tu dici simulativo nel senso più ampio del termine... cioè vuoi che tutta la gara sia simulativa... su quei giochi ti do ragione, un sistema di collisioni che sia perfetto è necessario.

    ma giochi tipo gt sono dei simulativi che si concentrano esclusivamente sul sistema di guida... alla fine il gioco consiste nel riuscire a guidare l'auto... che poi ci mettano le corse, le patenti o le gare a tempo è per rendere la cosa più appetibile... ecco perchè il sistema di collisioni passa in secondo piano.
  18. Priscillo

    Priscillo Tribe Member

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    Era solo per capire come lo intendevi in Midnight ^^
    Ho fatto 3 esempi per capire bene, perchè avevo capito che lo volevi realistico nel senso danni calcolati in modo similreale, il che mi ha fatto un poco paura in un titolo simile.
    Mentre invece siamo d'accordo!
    Almeno qui, nei simulativi voglio brutalità, perchè tutto deve esser difficile, ma questa è un'altra storia!
    Io però voglio sapere il modello di guida di questo, se è ben studiato come su burnout o se stabilità/velocità è sballato rendendo impossibili le corse folli nel traffico :(
  19. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

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    Mi sa che prendo questo al posto di NFS...cmq quando saranno sugli scaffali tutti e due mi affiderò al fidato Tribe per scegliere!;)
  20. tailele

    tailele Tribe Member

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    Da questo breve filamto non si capisce se merita o no questo gioco,devo dire che mi a solo incuriositio....